How To Get Away With Murder 4: Anticipazioni sulla nuova stagione

Il finale della terza stagione di “How To Get Away With Murder” avrà pur risposto alla domanda di chi ha ucciso Wes (Alfred Enoch), ma c’è ancora molto a riguardo, vale a dire: perché è stato ucciso?

How To Get Away With Murder

E come farà Annalise (Viola Davis) a raccogliere i pezzi dopo essere stata accusato del suo omicidio? Ecco cosa esplorerà la quarta stagione, il produttore esecutivo Pete Nowalk ne ha parlato a Variety.

Ci sarà un salto temporale, un mese o due, che in realtà equivale a un sacco di tempo nel nostro show, quindi vedremo come si sono stabilite le cose un po’ per tutti“, dice Nowalk. “Annalise avrà bisogno di tempo per capire cosa vuole fare adesso con la sua vita, e il primo episodio sarà molto pesante per lei. Dovrà rimettere insieme la sua vita insieme e vedere quali mosse intraprendere per potersi riscattare“.

Annalise può essere una forza della natura, ma abbiamo anche visto il suo lato vulnerabile. In questa quarta stagione avrà il sostegno della madre, come vedremo già dalla première.

Sua madre è sempre un supporto emotivo per lei, e vedremo ancora Cicely. Avrà una grande influenza su Annalise per far si che reagisca e torni ad essere combattiva.”

Vedremo anche un nuovo personaggio interpretato dal marito di Viola Davis, Julius Tennon, ma non si sa ancora per quanto tempo resterà nella serie.

Julius è incredibile, e lo vedremo già nella première. Sarà con Annalise. Hanno creato una dinamica davvero divertente, ed è sorprendente. Lo sai, l’avevo visto in “Lila & Eve”, e avevo passato molto tempo con lui, e quando abbiamo scritto il primo episodio, mi è venuto in mente questo personaggio e ho detto a Viola se andava bene per lui, e così l’ho scritto. C’è molto di lui in questo personaggio. A volte quando si incontrano persone nella vita reale, il loro modo di essere ti entra in testa e resta lì.”

How To Get Away With Murder ci ha ormai abituato a vedere i personaggi morti attraverso i flashback, quindi è possibile che rivedremo Wes anche in questa stagione?

Abbiamo scritto solo i primi quattro episodi, e Alfred sta lavorando all’estero in un’altra serie, quindi adesso non abbiamo piani specifici per riportarlo indietro, ma spero davvero che succeda.

Con il salto temporale, quindi, vedremo gli altri personaggi affrontare nuove cose.

Alcune persone saranno in luoghi inaspettati, mentre altre ancora si godranno semplicemente la pace e vedremo alcuni importanti cambiamenti per loro nella prima metà della stagione. Laurel è uno dei personaggi che cambierà molto e lo vedremo fin dall’inizio dello show. Entro un mese o poco più, dovrà decidere se vuole tenere il bambino o no, quindi risponderemo anche a questo.”

 

La quarta stagione di How To Get Away With Murder andrà in onda su ABC il 28 Settembre.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.