The Punisher: Frank Castle ritorna nel violento nuovo trailer

La piattaforma Netflix ha finalmente rilasciato il nuovo trailer, violento e vendicativo, della nuova serie spin-off The Punisher. 

L’intensa clip di 30 secondi, che è stata contrassegnata alla fine del finale di The Defenders, caratterizza l’attentato e vendicativo antieroe di Jon Bernthal che monologa sui tormenti del passato prima di una violenta azione. “Tutte le cose che ho fatto, ricordi, non mi hanno mai ferito“, dice il punitore nel trailer. “Ma il passato, è più che ricordi. È il diavolo a cui hai venduto la tua anima. Lui sta arrivando. Viene a raccogliere.

Ecco il trailer di The Punisher:

Un momento che si distingue nel teaser è Frank che viene torturato da uomini in uniforme, che conferma ciò che Bernthal ha detto ad EW al San Diego Comic-Con nel mese di luglio. “Penso che con Frank e con il mondo ci sia molto coinvolgimento, è un soldato, quindi penso che ci sarà una componente militare nello show“, ha detto Bernthal. “Sarà un po’ incentrato su questo … penso che il Castle di Frank che era in Daredevil non sia in Punisher”.

The Punisher – che vede presenti anche le star come Deborah Ann Woll di Daredevil, Ben Barnes (Westworld) e Ebon Moss-Bachrach (Girls) – è previsto per la prima volta questo autunno su Netflix.

Metti mi piace alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/?ref=bookmarks

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.