The Crown: Annunciata la data della seconda stagione

Pesante è la testa di chi indossa la Corona, soprattutto perché umilianti voci vanno a turbare la regina Elisabetta II come si nota nel trailer d’anteprima della seconda stagione di The Crown.

The Crown

Il royal drama di Netflix ritornerà con la sua seconda stagione l’8 Dicembre (in tutti i paesi in cui la piattaforma streaming è disponibile).

La nuova stagione – cominciando dai soldati delle Forze Armate di Sua Maestà che combattono una guerra illegale in Egitto e finendo con la caduta del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan dopo un devastante scandalo – racconterà la fine dell’età del rispetto e l’ingresso nell’età rivoluzionaria degli anni ’60.

Nel video è possibile vedere anche una prima occhiata alle nuove entrate nel cast, tra cui Michael C. Hall (Dexter) e Jodi Balfour (Bomb Girls) nei rispettivi panni di John F. e Jackie Kennedy.

 

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.