Grey’s Anatomy: Un’italiana nel cast della quattordicesima stagione

Al Grey Sloan ci sarà un altro family-drama quando Grey’s Anatomy ritornerà questo autunno su ABC.

Grey's Anatomy

EW ha appreso in esclusiva che l’attrice italiana Stefania Spampinato (siciliana di Catania) sarà presente per un arco di episodi nei panni della sorella di Andrew DeLuca interpretato dal connazionale Giacomo Gianniotti.

Carina DeLuca sarà un nuovo dottore del Grey Sloan Memorial, ciò creerà una situazione da incubo per Andrew. “Quest’anno conosceremo sicuramente un po di più il personaggio di DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia“, racconta Gianniotti a EW. “Vedremo una nuova dinamica in ospedale con l’arrivo di sua sorella, e non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustato da ciò“.

Lei ha una posizione medica molto interessante e controversa, il che renderà lui non proprio a suo agio.” continua Gianniotti. “Sarà una spina nel fianco, ma tutti gli altri si affezioneranno a lei. Lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e come ha deciso di lasciare l’Italia. Parleranno un po’ di italiano, e sarà bello per i telespettatori italiani, perché la serie è molto apprezzata in Italia“.

 

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy prenderà il via con la première di due ore, il 28 Settembre su ABC.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.