Mr. Robot: Ufficializzata la data della terza stagione

Abbiamo finalmente un’anteprima per la terza stagione di Mr. Robot – non c’è voluto nessuno hackeraggio.

Mr. Robot

Non solo finalmente abbiamo una prima data per la terza stagione del cyber-thriller di USA Network premiato agli Emmy – mercoledì 11 ottobre  – ma abbiamo un trailer per quella che sarà una stagione violenta e caotica.

Nel nuovo trailer, con una voce fuori campo che recita i versi della canzone di Leonard Cohen del 1992 “Democracy“, vediamo New York City sotto assedio militare, con i cittadini afflitti che vivono in città in tende improvvisate, anarchici che lottano con i poliziotti e criminali con addosso le maschere di Mr. Robot che lanciano pistole in metropolitana.

Inoltre, si scorge una ragazza, che sembra Angela, con addosso una felpa con cappuccio e la maschera di Mr. Robot, l’agente dell’FBI Dom DiPierro che punta una pistola contro qualcuno, Whiterose seduto nei sedili posteriori di una limousine, Tyrell Wellick intento a scolarsi una bottiglia di vodka, le autorità che cercano l’appartamento di Elliot e Elliot stesso che si trova al di fuori della sede della E Corp.

 

Inoltre, USA Network ha rilasciato una prima foto della nuova aggiunta al cast Bobby Cannavale (Nurse Jackie, Boardwalk Empire) nei panni di Irving: un laconico venditore di automobili usate.

Mr. Robot

La nuova stagione di Mr. Robot riparte subito dopo il cliffhanger della seconda ed “esplorerà le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione tra Elliot e Mr. Robot”, come riporta la descrizione ufficiale.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.