Once Upon a Time: Rivelati i ruoli dei nuovi personggi

I fan di Once Upon A Time possono finalmente dare un nome ad alcuni dei nuovi volti misteriosi della settima stagione.

Once Upon a Time

Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle protagonisti del fantasy-drama di ABC, insieme ai nuovi arrivati Dania Ramirez (Devious Maids), Gabrielle Anwar (Burn Notice) e Andrew J. West (The Walking Dead) e ai produttori esecutivi Adam Horowitz, Eddy Kitsis e David H. Goodman – hanno preso parte al panel del San Diego Comic-Con, dove sono stati rivelati alcuni importanti dettagli riguardo alla “reinterpretazione” della prossima stagione:

Prima di tutto: la Anwar interpreterà la “nuova matrigna cattiva, Lady Tremaine” (cioè la madre della “nuova” Cinderella della Ramirez).

* Mekia Cox interpreterà Tiana (cioè l’eroina della Principessa e il Ranocchio).

* L’attrice inglese Rose Reynolds ha il ruolo di una nuova versione di Alice “perché nessuno ha guardato la spin-off [Wonderland]“, ha dichiarato/confessato Kitsis.

* Adelaide Kane vestirà i panni della sorellastra di Cenerentola, Drizella, e secondo Kitsis, è “super malvagia“.

* “Abbiamo avuto un piano per lo show originale che è arrivato a sei stagioni – a un certo punto, ci siamo sentiti come se fosse giunto il momento per alcuni personaggi di avere il loro lieto fine“, ha detto Kitsis, aggiungendo che nulla delle sei stagioni passate sarà cancellato. Ci sarà qualche nuovo personaggio e intraprenderemo un nuovo viaggio, e speriamo che veniate con noi“.

* “Vedrete le stesse versioni di Rumple e Hook e di Regina“, i produttori esecutivi chiariscono. “Henry vuole visitare altri racconti con storie e personaggi diversi. Si innamora di Cenerentola, e sarà una storia molto simile a quella dei suoi nonni. Avrà qualche problema e chiamerà in aiuto la sua famiglia. Hook, Rumple e Regina andranno in suo soccorso.

* Per quanto riguarda i veterinari Jennifer Morrison (che tornerà nel primo episodio), Ginny Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore, Emilie de Ravin e Rebecca Mader, Horowitz ha dichiarato: “Speriamo di vedere molti di loro tornare ogni tanto. Ci mancano tanto. “

* Vedremo poi un Henry cresciuto che guida la sua motocicletta in un altro regno, “anni dopo”, a quel punto si scontra accidentalmente contro la carrozza di Cenerentola.

* E’ stato chiesto di presentare una “storia straordinaria LGBTQ”, e Kitsis ha risposto, “direi che stiamo progettando di farlo quest’anno“.

* “Penso che sarebbe interessante vedere Hook e Emma avere figli“, ha detto O’Donoghue. Hook e Emma si amano e sono sposati, quindi penso che il prossimo passo logico sarebbe … avere un bambino“.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.