Arrow: Rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione

Lian Yu è diventata un isola infernale dopo gli eventi del finale dello scorso Maggio, ma il trailer della nuova sesta stagione di Arrow, trova un intrepido Oliver, cercare che qualcuno del suo Team sia ancora vivo.

Arrow

L’unica persona che, almeno in quel momento, Olvier riuscirà a trovare inaspettatamente viva è Slade Wilson. Il trailer, mandato in onda in anteprima al San Diego Comic-Con, mostra inoltre, Oliver mentre cerca di calmare uno spaventato William, ma diventa subito chiaro che c’è molto lavoro da fare su nascente rapporto padre/figlio.

Possiamo anche intravedere Dinah (un’altra sopravvissuta) avere uno scontro faccia a faccia con Black Canary. Con un montaggio accurato, non sappiamo nulla sul destino di Felicity, Quentin e Thea, ma scopriamo che Slade resterà una parte importante nel mondo di Oliver a Star City.

 

 

La sesta stagione di Arrow andrà in onda il 12 Ottobre su The CW.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.