The Originals: La quinta stagione sarà la conclusiva

Preparatevi a dire addio alla famiglia Mikaelson: The Originals si concluderà con la quinta stagione.

The Originals

La creatrice Julie Plec ha fatto l’annuncio tramite Twitter, con una lettera ai fan dicendo: “aiutateci a salutare The Originals, che inizierà a girare la sua quinta ed ultima stagione lunedì.

 

È sia un dono che un onere poter controllare la fine di una serie”, ha continuato. “Molti show non sono abbastanza fortunati nell’avere voce in capitolo nel decidere quando la fine è vicina. Essere in grado di celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stat0 un viaggio gioioso e profondamente emozionante, un lusso donatoci da Mark Pedowitz di The CW e Peter Roth di WBTV, che, come fan televisivi stessi, sanno cosa significhi quando un telespettatore è in grado di dire addio. Terminare uno show è sempre agrodolce, ma per me, è una vera benedizione poter fare quella scelta.”

 

L’annuncio è arrivato dopo la notizia che Candice King sarà presente nella première della quinta stagione riprendendo i panni di Caroline Forbes.

 

La quinta e ultima stagione di The Originals andrà in onda nella primavera 2018.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.