The 100: Indiscrezioni sulla quinta stagione dal Comic-Con

La nuova acconciatura di Clarke non è l’unico grande cambiamento che ci sarà nella quinta stagione di The 100.

The 100

Il cast e i produttori esecutivi della serie CWEliza Taylor, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Chris Larkin, Dean White e Jason Rothenberg – erano presenti al panel del San Diego Comic-Con, dove hanno rivelato alcuni dettagli sulle avventure che verranno:

* “La nave carceraria [vista nel finale di stagione] viene dalla Terra“, ha rivelato Rothenberg. “Sono lì da prima della prima apocalisse. Sono stati ibernati da 100 anni. Sono tornati su questo pianeta che non riconoscono. Tutto quello che è rimasto è questo Giardino di Eden in cui Clarke sta vivendo con sua figlia“.

* “È bello interpretare qualcuno un po’ più vicino alla mia età“, ha detto la Taylor riguardo il salto temporale. “Sarà entusiasmante vederla come una donna di 24 anni che ne ha passate così tante e sta assumendo questo ruolo materno“.

* “Octavia non ha nessuna idea di quello che sta facendo“, ha ammesso la Avgeropoulos, “ma non vuole alimentare il caos con 1.200 persone nel bunker… Vedrete quale sarà il suo progetto per mantenere la pace e come si farà rispettare dagli altri nel suo modo speciale“.

* “Raven è così speciale perché è così intelligente“, ha detto la Morgan. “È un ingrediente fondamentale nel mix per la loro sopravvivenza. Il suo cuore pesa molto su di lei. L’unico motivo per cui tutti sono nello spazio è grazie a Raven“.

* “Tutti noi dobbiamo cambiare [nello spazio]“, ha detto Harmon. “E’ liberatorio in molti modi. Oltre sei anni, ci sarà molto da elaborare. Murphy sicuramente cambierà.

* “Harper è l’ancora di salvezza di Monty al momento“, ha detto la Larkin. “Gli deve la vita. Lo ha scelto. Non so se stanno ancora insieme… forse Monty e Murphy si riuniranno. Sono passati sei anni!

* Anche il nuovo personaggio regolare Tasya Teles è arrivata sul palco per parlare del futuro di Echo: “Penso molto a questo. Con chi farà amicizia? Stavo pensando che potrebbe avvicinarsi a Raven per qualche ragione. Vedo che queste due si alleeranno“.

* Rothenberg non ha detto nulla se nuove coppie si sono formate durante il salto del tempo, ma lui ci ha ricordato che “sei anni sono lunghi“.

* Per quanto riguarda il look di come appariranno tutti nella quinta stagione, il cast non ne ha proprio idea.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.