American Horror Story: Cult è il titolo della stagione 7

Finalmente alcune news sulla stagione 7 di American Horror Story rivelate al Comic-Con di San Diego, dove la FX ha annunciato il titolo della nuova stagione.

I dettagli sulla nuova stagione di American Horror Story sono stati scarsi, tranne per alcuni riferimenti di Ryan Murphy per alcune immagini che ha pubblicato sul suo account Instagram, tra cui Twisty the Clown e un’immagine di un uomo coperto di api, chiamando l’immagine “tease finale”. Ma adesso il titolo è stato finalmente rivelato: American Horror Story: Cult. Un titolo sorprendentemente complesso e vario.

Ryan Murphy su Twitter ha rivelato inoltre che la nuova stagione sarà composta da 11 episodi e che il personaggio interpretato da Evan Peters, ormai veterano della serie, si chiamerà Kai. Un nome che per i fan di The Vampire Diaries riporta a galla tanti ricordi collegati ad un personaggio sociopatico: Kai Parker. Sarà la volta buona che rivedremo Evan Peters interpretare un personaggio simile al suo Tate Langdon della prima stagione?

Il cast continua a crescere nella stagione, infatti include Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Alison Pill e Adina Howard. Murphy inoltre ha rivelato che la star di Girls, Lena Dunham avrà anche un ruolo nella nuova stagione di American Horror Story.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.