Teen Wolf: MTV annuncia un reboot dello show con un nuovo cast

Teen Wolf finirà nel 2017 dopo 6 stagioni e 100 episodi: gli ultimi 10 iniziano il 30 luglio negli USA e il boss di MTV annuncia un reboot con attori nuovi. 

Il network MTV, casa di Teen Wolf negli Stati Uniti, ha confermato che è in trattative con lo showrunner Jeff Davis per trasformare Teen Wolf in una serie antologica: in futuro ci sarà un reboot con un nuovi attori e una nuova ambientazione, e si pensa anche a qualche apparizione occasionale come guest star degli attori storici della serie come Tyler Posey, Dylan O’Brien e Holland Roden.

Immagine correlata

Il presidente di MTV Chris McCharty ha annunciato il reboot di Teen Wolf in un’intervista con The Hollywood Reporter: “questi personaggi e queste storie hanno raggiunto l’apice, stiamo discutendo con Jeff Davis su come mantenere vivo questo franchise. La bellezza della continua evoluzione dei media è che la serie potrà continuare attraverso i podcast e poi Teen Wolf risorgerà tra un paio d’anni con una nuova generazione”.

Come fare a mantenere in vita il franchise dello show con dei podcast tipo Serial, e poi come faremo a realizzare un reboot con una nuova classe di personaggi? Perché MTV si fonda sulle questioni senza tempo che i giovani affrontano durante l’adolescenza, ma lo faremo con attori nuovi, problematiche nuove e storie inedite attraverso quali esplorarle. Per noi Teen Wolf è una gemma preziosa, e il suo creatore Jeff Davis è un ottimo partner: i fan di Teen Wolf ne vogliono ancora, saremmo pazzi a non assecondarli”.

Teen Wolf ritornerà tra un paio d’anni con personaggi e attori nuovi: tra il 2019 e il 2020 potremmo vedere una nuova storia senza Scott, Stiles e Lydia.

Risultati immagini per lydia stiles scott gif

Teen Wolf 6B va in onda da domenica 30 luglio su MTV negli Stati Uniti con gli ultimi 10 episodi della serie, arrivando ad un totale di 100 episodi. La serie tv sui licantropi di Beacon Hills si appresta ad arrivare alla sua conclusione, e noi siamo sempre più impazienti di scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi. Per gli ultimi episodi sono confermati i ritorni di Colton Haynes (Jackson), Tyler Hoechlin (Derek), Charlie Carver (Ethan), Michael Hogan (Gerard Argent) e Jill Wagner (Kate Argent).

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.