Criminal Minds: Kirsten Vangsness e A.J. Cook rinnovano il contratto

Kirsten Vangsness e A.J. Cook, protagoniste fin dalla prima stagione di Criminal Minds, hanno sigillato un nuovo contratto per rimanere nei panni di Penelope Garcia e “JJ” Jareau anche nella tredicesima stagione della serie di CBS.

Criminal Minds

Dopo che le co-star Joe Mantegna e Matthew Gray Gubler hanno rinnovato i loro contratti, Vangsness e Cook si sono battute per la parità dei salari con quest’ultimo, e secondo quanto riporta Deadline, hanno ottenuto quanto volevano.

Gli accordi degli attrici arrivano in punta di piedi dopo la notizia che Damon Gupton non è stato confermato per la stagione 13, dopo meno di una stagione completa nei panni dell’agente Stephen Walker.

Con la permanenza della Vangsness e della Cook, specialmente in seguito all’abbandono di Gupton, il crime-drama della CBS evita un altro importante scossone del cast, come avvenuto in precedenza nella dodicesima stagione, quando fu licenziato Thomas Gibson, Adam Rodriguez si unì al cast e Paget Brewster tornò a tempo pieno nel ruolo di Prentiss, mentre Aisha Tyler fu promossa come personaggio regolare.

 

La tredicesima stagione di Criminal Minds debutterà il 27 Settembre su CBS.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.