Downton Abbey: Non è più un ipotesi, il film si farà!

Dopo mesi di rumors e mezze conferme, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale che Downton Abbey riprenderà con un film.

Downton Abbey

Fan di Downton Abbey potete gioire! Il film in cui tanto speravate diventerà una realtà, con la produzione che potrebbe iniziare nel 2018.

Michael Edelstein, presidente di NBC Universal International Studios, ha detto che spera di riunire i 20 membri del cast della serie televisiva.

C’è un film in cantiere. E’ stato tratto in ballo per un po’ di tempo“, ha detto Edelstein a Singapore sul red carpet dell’evento “Downton Abbey: The Exhibition“, una mostra itinerante sui costumi, luoghi e filmati mai scoperti della serie evento.

Stiamo lavorando per ideare una sceneggiatura che funzioni e poi dobbiamo capire come avere il cast tutto insieme, perché come sapete, le persone continuano a fare altre cose, ma speriamo che il film possa partire con le riprese il prossimo anno.“, ha detto Edelstein.

Tuttavia, i membri del cast durante l’evento, hanno dichiarato di non essere a conoscenza del film. “Oh, beh, avete avuto una conferma prima di noi. Non abbiamo idea di quanto stia succedendo”, ha detto Sophie McShera, che ha interpretato l’assistente cuoca Daisy Mason.

Ma a noi tutti piacerebbe far parte del film se si farà, certamente.

Downton Abbey
Il cast e la produzione durante l’evento a Singapore

Lo scrittore e il creatore vincitore di un Emmy, Julian Fellowes, ha anche affermato di aver sperato nella possibilità di fare il film. “Credo faremo questo film. Spero che succeda“, ha detto.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.