Tredici: iniziate le riprese e rivelata prima immagine del ritorno di Hannah

Le riprese della seconda stagione di Tredici sono ufficialmente iniziate e a confermarlo è stata la prima foto che Katherine Langford ha pubblicato annunciando il ritorno di Hannah.

Dal 12 giugno erano stati diffusi già dei volantini nella città di Martinez in California che annunciavano l’inizio delle riprese di una serie tv senza specificare ancora quale fosse. Adesso sembra che le riprese siano finalmente iniziate e il cast sarà impegnato sul set fino al prossimo novembre in quanto la serie di Netflix verrà rilasciata dalla piattaforma non prima del 2018.

Ecco la prima foto che Katherine Langford ha pubblicato sui suoi social:

 
Un chiaro riferimento al personaggio di Hannah Baker che ritornerà in Tredici con altre cose da raccontare. La storia non è finita. Nella città di Martinez, inoltre, è famoso il tribunale di Martinez, questo può essere quindi un enorme indizio per il tanto atteso processo contro Bryce Walker per aver abusato di Hannah Baker e Jessica Davies.

 

Siamo in attesa di altri indizi interessanti per capire cosa affronterà Tredici il prossimo anno e su quale tema si concentrerà.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.