Pretty Little Liars: Un indizio sull’assassino di Charlotte

L’omicidio di Charlotte DiLaurentis sarà finalmente risolto nell’episodio di Pretty Little Liars che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, e grazie ad alcune foto esclusive rilasciate, siamo pronti alle scommesse.

Pretty Little Liars

Le foto dell’episodio, intitolato “Farewell My Lovely“, trovano tutta la banda di fronte a una persona sospetto che sembra molto somigliare a  Mona. (La vediamo solo da dietro, ma dopo aver guardato 158 episodi di questa serie, siamo in grado di  identificarla dalla parte posteriore della testa con i capelli intrecciati.)

Pretty Little Liars

 

Ancora più sospetto, è vedere Mona – questa volta proprio in viso, quindi non c’è errore sulla sua identità – mentre tiene un bouquet di fiori al campanile. (Lo sapete, la stessa torre da cui Charlotte è caduta ed è morta nella sesta stagione.)

Pretty Little Liars

Quindi, cos’altro potrebbe significare questo? Mona è veramente l’assassino di Charlotte? O potrebbe essere lei ad avere una sorella gemella? Dato che questo è il penultimo episodio della serie, credo davvero che tutto sia possibile.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.