Pretty Little Liars: Le dichiarazioni di Janel Parrish sul finale di serie

Mancano solo tre episodi di Pretty Little Liars e la rivelazione dell’identità di A.D. nel finale della serie sarà sicuramente un momento imperdibile.

Pretty Little Liars

Intervistata da Entertaiment Tonight, Janel Parrish si è lasciata andare a qualche anticipazione su come scopriremo l’identità di A.D. e cosa accadrà a Mona, il personaggio da lei interpretato.

Quando le viene chiesto se A.D. rivela la propria identità alle ragazze o se saranno le ragazze a scoprirlo/a, la Parrish ha rivelato che è “un’insieme di tutto questo, il che lo rende così brillante“.

Sai, quando un sacco di cose accadono nello stesso momento? Il pubblico vedrà ciò che succede e assisterà al momento in cui i vari personaggi si renderanno conto pian piano della verità. Come spettatore quindi l’effetto è quello di dire: ‘Oh guarda lei lo ha appena capito, anche lui l’ha appena capito, anche loro ci sono arrivati… Ecco è il momento della rivelazione!’“, ha spiegato.

L’attrice ha assicurato che ci sarà una spiegazione dopo la grande rivelazione.

[A.D.] viene rivelato e poi verranno spiegate le sue ragione, il che è quello che mi piace”, ha detto. “Una volta che si iniziano a raccogliere tutti i pezzi, ci si rende conto che c’erano suggerimenti e tracce e tutto coincide. È in quel momento sei come, ‘Genio! E’ stato un genio’.”

La Parrish ha anche detto che il momento sarà “emotivo” e ha confermato che Mona sarà presente nel finale.

Non so se questo finale sia come ogni altro finale che abbiamo avuto”, ha continuato a stuzzicare. “È fatto di omaggi al cast, agli scrittori, ai fan che sono lì sin dall’inizio. È bello, è divertente, è agrodolce e sì, ci saranno delle risposte ma è tutto un po’ intrecciato per fare questo bel regalo ai fan“.

Alla domanda se anche a Mona toccherà giocare al tavolo da gioco, ha risposto così:

Beh, diciamo solo che l’oscurità del gioco da tavolo comincia a far emergere un po’ d’oscurità in Mona. Penso che inizierete a vedere nei prossimi episodi che in un certo senso Mona avrà il suo turno…. Vedrete!

 

Il finale di serie di due ore di Pretty Little Liars andrà in onda su Freeform Martedì 27 Giugno.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.