Sense8: Netflix non rinnova lo show per una terza stagione

Netflix ha annullato Sense8 dopo due stagioni meravigliose e un finale con moltissimi punti interrogativi e scene in sospeso. 

Il servizio di streaming ha confermato che non sarebbe in linea con il dramma di The Wachowskis. “Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia del cluster Sense8 sta per finire“, ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente di Netflix, di contenuti originali.

Smith dopo la cancellazione ha voluto dire la sua su Twitter:

E ‘tutto quello che noi e gli appassionati sognavamo: meraviglioso, emotivo, stupefacente e indimenticabile“, ha continuato. “Non c’è mai stato uno show più globale con un cast e un’equipe altrettanto diverse ed internazionali, che viene solo rispecchiata dalla comunità connessa di appassionati di tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e tutto il cast e l’equipaggio per la loro arte e impegno “.

I fan hanno espresso il loro amore per l’originalità, l’inclusività e l’internazionalità del programma, con un esempio di temi imponenti, azioni emozionanti e messaggi LGBTQ positivi.

Immagine correlata

Grazie Sense8. Ci mancherai troppo.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.