Feed: Troian Bellisario e Tom Felton saranno due gemelli in un nuovo film

La stella di Pretty Little Liars ha scritto il suo primo lungometraggio, intitolato Feed, in cui sarà al suo fianco l’attore Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter.

Insieme, Bellisario e Felton interpreteranno Olivia e Matthew Gray, gemelli di 18 anni nati in un mondo di privilegi e di grandi aspettative. Ma mentre si preparano per il loro ultimo anno di scuola e le molte opportunità che li attendono, una tragedia li divide, lasciando un gemello a vivere senza la sua metà ed imparare a conviverci in un modo o nell’altro. Ma tra i due non ci sono limiti, perfino i loro sogni sono connessi.

Bellisario, che è anche un produttore del film, ha scritto Feed basato sulla sua esperienza con l’anoressia. EW ci mostra il primo trailer esclusivo, dove l’Olivia di Bellisario lotta per vivere in un mondo senza suo fratello.

Una delle cose che volevo esplorare in questo film è far capire che una volta che hai questa malattia, questa condizione, questo rapporto con il cibo, non va mai via veramente.” dice la Bellisario.

Ecco il poster ufficiale del film.

Ecco il trailer ufficiale:

Feed sarà disponibile su VOD e tutte le piattaforme digitali il 18 Luglio.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.