Chicago P.D.: Sophia Bush non ci sarà nella quinta stagione

La protagonista femminile di Chicago P.D. Sophia Bush lascia la serie di NBC dopo quattro stagioni.

Sophia Bush

L’attrice lascia la serie di sua spontanea volontà. Un eventuale uscita di scena era stata accennata nel recente finale della quarta stagione di Chicago P.D., che ha visto il suo personaggio, la detective Erin Lindsay, sul punto di accettare un lavoro con l’FBI a New York. L’episodio si è concluso con un cliffhanger, con Lindsay in piedi su un ponte, ignorando la chiamata di Jay (Jesse Lee Soffer).

C’è una possibilità per la Bush di tornare per un arco di episodi come guest star per dare una conclusione alla storia del suo personaggio. Fonti dicono anche che lo show stia pensando di portare sullo schermo una nuova protagonista femminile, anche se può anche continuare con il suo cast attuale. La NBC e i manager della Bush al momento si rifiutano di commentare.

La partenza della Bush è una perdita per l’intero franchise Chicago/SVU, che ha protagonisti i suoi personaggi nei crossover tra le due serie. Sophia Bush è apparsa in 22 episodi totali delle altre tre serie di Chicago e Law & Order SVU.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.