Orphan Black: Il nuovo trailer della quinta stagione

Ecco un pensiero pazzesco riguardo Orphan Black: e se Krystal fosse quella che metterà fine a questa complessa cospirazione dei cloni?

Orphan Black

In un nuovo trailer per la quinta ed ultima stagione della serie, la sestra svampita dichiara, “Sto per indossare un vestito, e poi andrò in fondo alla verità“. (Considerando quanto fosse vicino nella scorsa stagione, non sarei sorpreso se Krystal fosse colei che otterrà tutte le risposte alla fine della serie.)

L’anteprima mostra anche: una Helena che si preoccupa per i suoi bambini, Sarah che ha in programma una missione per rapire sua figlia, una serie di nuovi nemici fanno il loro debutto (e rapiscono Alison, oh no!) E l’uomo dietro la tenda mette Rachel al comando – come se avesse bisogno di più potere.

 

Secondo quanto rilasciato dalla BBC America su questa stagione: “le mura si stringono su Sarah quando quasi tutte le sue sestra e i loro alleati vengono messi in fuga da Rachel. Ancora più straziante è che la figlia Kira si è unita a loro. Con la minaccia che Neolution avesse accesso alla biologia dei cloni, Sarah è alla disperata ricerca nell’avere il controllo della situazione, ma capisce che deve cambiare tattica per perseguire una lunga partita.”

“Nel proteggere entrambe le sue famiglie, Sarah e coloro che ancora combattono al suo fianco scopriranno i pezzi mancanti dell’insidiosa cospirazione – e infine scopriranno la storia dietro la loro origine”, così continua la trama . “Senza contare il grande rischio che affronterà, la lotta per la loro vita porterà la libertà a lei e alle sue sestra, o le condurrà verso la loro fine.”

 

La première di Orphan Black andrà in onda Sabato 10 Giugno su BBC America.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.