Tredici: ecco i primi dettagli su cosa succederà nella stagione 2

La prima stagione di Tredici ha raccontato la storia di Hannah Baker che si toglie la vita, lasciandosi dietro 13 nastri dove spiega il perché ha deciso di porre fine alla sua vita.

Ma ora che la serie Netflix, tra le più viste quest’anno, è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi, la questione diventa: racconterà ancora la storia di Hannah? Il nuovo produttore esecutivo, Brian Yorkey, da alcuni dettagli interessanti. “C’è molto ancora da raccontare soprattutto per gli altri personaggi, io ho una tremenda voglia di sapere come diventeranno questi ragazzi e abbiamo l’occasione di vederli evolvere in uomini e donne, possibilità che Hannah non ha ricevuto.

Risultati immagini per 13 reasons why gif

Hannah sarà ancora presente nella stagione 2 di Tredici. Chi è responsabile della morte di Hannah? La scuola ne sarà responsabile? Lo scopriremo attraverso il processo e come questo si rifletterà sui ragazzi. “Faremo di nuovo un tuffo nel passato, assisteremo a ricordi che non conoscevamo su Hannah Baker.” 

E per quanto riguarda l’antagonista della storia, Bryce? Brian Yorkley risponde anche a questa fatidica domanda. “Lasciare le cose in sospeso tra Jessica e Bryce è deplorevole. Voglio dare a Jessica la giustizia che si merita quando tornerà a scuola e proverà a riprendersi da ciò che le è successo, perché è qualcosa che milioni di donne provano. E in più vorrei che qualcuno desse un pugno in faccia a Bryce.

Immagine correlata

Il produttore esecutivo inoltre conferma che risponderanno, nella seconda stagione, a tutte quelle domande su Tyler ed Alex.

La storia verrà raccontata oscillando tra il passato ed il presente – continua Yorkey – E sarà presente una voce fuori campo solo che non sarà più quella di Hannah. Anche le cassette saranno un ricordo della sua storia, nella stagione 2 sarà protagonista un nuovo pezzo di tecnologia per i tredici anni di Google e sarete tutti curiosi di sapere cosa sarà.

Tredici ritornerà su Netflix nel 2018.

CLICCA PER VEDERE IL TEASER CHE NETFLIX HA PUBBLICATO CONFERMANDO LA STAGIONE 2

Metti mi piace alla pagina Facbook: 30 Giorni di Telefilm

 

 

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.