New Girl: Zooey Deschanel ha partorito un maschietto!

Zooey Deschanel e il marito Jacob Pechenik recentemente hanno dato il benvenuti al loro secondo figlio,a confermarlo una fonte in esclusiva su People. 

Il nuovo arrivato è un maschietto e il suo nome è Charlie Wolf Pechenik. “Zooey, Jacob e la loro prima figlia Elsie sono felici di accogliere il nuovo membro della loro famiglia”, dice il suo rappresentante a PEOPLE.

Il maschietto arriva dopo due anni dalla prima figlia maggiore Elsie Otter, che la coppia ha avuto nel luglio 2015 dopo il loro matrimonio.

Ho rallentato un po’ le cose. Credo che faccia bene prendersi una pausa per sé stessi –  per la tua parte creativa, la tua parte professionale e la tua anima per prendere un po’ di tempo per te e la tua famiglia – disse la Deschanel a Redbook per la loro copertina del maggio 2016.

Quando Elsie aveva circa 7 mesi, Deschanel durante lo show di Ellen Degeneres spiegò come lei e Pechenik avessero scelto il nome della figlia. “Abbiamo pensato che Elsie fosse un nome classico”, ha detto Deschanel. “Molte persone hanno nomi e zii come Elsie … E poi abbiamo pensato che il nome del secondo figlio potrà sbizzarrirci di più.”

E infatti il nome del piccolo è adorabile Charlie Wolf.

Ha aggiunto: “Non mi sono mai sentita come un adulto. Ma penso che sia un successo enorme avere un figlio, forse proprio per uesto motivo posso finalmente considerarmi un adulta!

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.