Tredici: Netflix conferma ufficialmente una seconda stagione

Netflix conferma con un video la seconda stagione di Tredici, basata sulla storia di Hannah Baker e delle persone che le hanno fatto psicologicamente del male.

La serie tv Tredici prodotta da Selena Gomez è diventata un fenomeno a livello mondiale, una delle più viste insieme a Stranger Things.

La loro storia non è finita.
#Tredici, stagione 2, in arrivo su Netflix.

La loro storia non è finita. #Tredici, stagione 2, in arrivo su Netflix.

Pubblicato da Netflix su Domenica 7 maggio 2017

 

Katherine Langford infatti comunica che Hannah ha ancora tanto da raccontare. “Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger alla fine dell’ultima puntata… Hannah ha ancora molto da dire

Risultati immagini per netflix stagione 2 tredici

Inoltre sappiamo che Ross Butler che interpreta Zach, non farà più parte del cast di Riverdale perché molto probabilmente avrà scene più impegnative in Tredici, e Alex ci rivela cosa è successo e la fine del suo personaggio.

Il libro da cui è tratta la storia di Tredici non ha nessun continuo, inizia e finisce con Hannah Baker, ma il successo che ha avuto tale show e l’impatto che ha avuto sulla nostra generazione ha portato Netflix a cambiare completamente rotta e decidere di continuare con una stagione 2 in quanto ci sono molte storie lasciate in sospeso che hanno bisogno di risposte.

 

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.