Pretty Little Liars: Chi è il padre del bambino di Alison? Lei lo terrà?

Alison ha da prendere delle decisioni importanti in Pretty Little Liars, e l’orologio sta ticchettando – quello biologico.

pretty little liars

 

 

Anche se non è affatto l’unico ostacolo che sta attualmente affrontando, Ali è ora incinta di un figlio di un uomo misterioso; potrebbe essere Archer, ma il cast ha recentemente confermato al PaleyFest che nulla è certo. Allora, chi sarà?

Non sa cosa farà con questa vita che cresce dentro di lei“, ammette Sasha Pieterse a TVLine. “Devi continuare a guardare per vedere se comincia a pensarla come un bambino o se rimane solo un’altra parte complicata della sua vita.”

Tutto quello che la Pieterse può dire è che “i fan apprezzeranno veramente l’esito, così come la bellezza e il romanticismo in questa stagione“.

Forse la nostra risposta arriverà durante l’episodio del 9 maggio, in cui toccherà ad Alison giocare al #PLLEndGame; inoltre la descrizione ufficiale dell’episodio ci suggerisce che Alison arriverà ad una preoccupante realizzazione sulla sua gravidanza.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.