Downton Abbey: Una mostra itinerante dedicata alla serie

I fan dei Crawley sono già eccitati per la notizia di un potenziale film su Downton Abbey. Adesso lo saranno ancor di più!

Downton Abbey

Recentemente NBCUniversal International Studios e Imagine Exhibitions, hanno annunciato l’intenzione di creare una mostra “completamente dedicata” alla serie multi-premiata.

Downton Abbey: The Exhibition prenderà il via il 17 giugno a Marina Bay Sands in Singapore, prima di continuare attraverso gli Stati Uniti nel 2018 e non solo. La mostra è impostata in modo da “creare una connessione tra i fan con i loro personaggi preferiti, i costumi e i luoghi, oltre a mostrare filmati e momenti storici mai esistiti“, così hanno specificato gli organizzatori.

Visto in oltre 250 paesi, Downton Abbey è un fenomeno globale e gli spettatori di tutto il mondo continuano a chiedere sempre di più“, ha dichiarato Michael Edelstein, presidente di NBCUniversal International Studios.

Downton Abbey: The Exhibition permette di tenere in vita questa incredibile serie offrendo un’esperienza unica a tutti i visitatori e ai fan, estendendo in ultima analisi la connessione che hanno con i personaggi e le storie di Downton. Siamo entusiasti di ampliare il marchio in un modo in cui altre serie televisive non hanno mai fatto.”, ha proseguito.

Oltre a offrire ai fan la possibilità di percorrere alcune delle località più riconoscibili dello serie e vedere da vicino i costumi indossati sul set, Downton Abbey: The Exihibition è anche in grado di offrire una visione della società britannica, della cultura e della moda, dalla prima guerra mondiale agli anni ’20.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.