Kill Switch: Dan Stevens dovrà salvare il mondo nel nuovo trailer

L’attore britannico Dan Stevens ormai meglio conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il protagonista ne La Bella e la Bestia con Emma Watson e la serie Marvel della FX: Legion.

Risultati immagini per dan stevens kill switch

Ma adesso è arrivato il momento di un nuovo film horror/fantascientifico che lo vedrà nuovamente protagonista, si tratta di Kill Switch. La pellicola è diretta dal regista Tim Smit, e basato sul breve cortometraggio “What’s in the Box ?”, il film ci mostra Stevens nei panni di Will Porter, un pilota e un fisico che deve salvare l’umanità dopo un esperimento andato a male che influenza gli universi paralleli.

Smit è anche il supervisore degli effetti visivi e decide di andare oltre, diventando un mix tra “District 9” e un filmato di videogiochi.

Quindi, non c’è nessuna pressione! Ecco il trailer ufficiale:

Kill Switch è scritto da Omid Nooshin e C. Kindinger e scritto assieme a Bérénice Marlohe (Skyfall), Tygo Gernandt, e Charity Wakefield. Nel cast: Dan StevensBérénice Marlohe (Skyfall), Tygo Gernandt (Brimstone), Charity Wakefield (The Halcyon) e Gijs Scholten van Aschat (War Machine)

Kill Switch è disponibile su Ultra VOD il 19 maggio e nei cinema via VOD il 16 giugno. Questo 2017 è diventato l’anno di Dan Stevens e noi non ci lamentiamo per niente.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.