Riverdale: Ross Butler lascia lo show per la seconda stagione di Tredici?

Sembra che ci sarà un nuovo viso a Riverdale la prossima stagione. Il ruolo di Reggie, il lungo nemico di Archie (KJ Apa), è destinato a subire un recast per la stagione 2, a confermarlo è EW.

Il ruolo ricorrente nel dramma CW è stato interpretato da Ross Butler, che è anche uno dei protagonisti di Tredici, il nuovo show Netflix che ha conquistato gran parte del pubblico. Questo abbandono improvviso in Riverdale significa che ci sarà una seconda stagione per Tredici, e quindi l’attore sarà impegnato nel ruolo di Zach?

Risultati immagini per ross butler gif

Amiamo quello che Ross ha fatto con il ruolo di Reggie [questa stagione], ma a causa dei suoi impegni per altri progetti, non potremmo usarlo quasi quanto avremmo voluto”, ha dichiarato il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa in un’intervista a TVLine.

La notizia alimenta sempre più la speranza che la famosa serie Netflix di Butler tornerà per una seconda stagione. Mentre molti credono che la storia abbia raggiunto una fine naturale e degna, Butler e i suoi colleghi hanno espresso la loro voglia di continuare.

Ecco 13 buoni motivi per iniziare Tredici la nuova serie toccante di Netflix!

“Spero per una seconda stagione”, disse Butler in precedenza a EW. “Penso che ci sia ancora molto da dire. Incrociamo le dita. ”

Metti mi piace a 30 Giorni di Telefilm

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.