Pretty Little Liars: I dieci episodi saranno sexy e sanguinolenti

Affinché non pensiate che Pretty Little Liars stia conservando i suoi momenti più importanti per ultimo, sappiate questo: nella seconda metà della settima stagione della serie “qualcuno morirà in un modo molto d’impatto.”

 

Quelle parole provengono da Ian Harding durante una delle più recenti visite di TVLine sul set della serie, dove l’attore ha alluso a una morte importante negli ultimi 10 episodi – di cui non può fare a meno di pensare.

In passato, gli autori hanno scritto cose [visive] che sappiamo essere mai state girate“, ha spiegato Harding. “Ma questo è stato girato. Lo vedrete. Sarà un qualcosa di davvero sexy e molto sanguinoso“.

Harding e alcuni dei suoi colleghi, hanno dato qualche anticipazione in più sui prossimi episodi, riferendosi specialmente alle coppie amate dal pubblico:

‘Ezria’ | Ora che Nicole è nota per essere viva, Ezra si trova in una situazione molto incasinata, ammette Harding, “Non riesco nemmeno a pensarci. Come la affronterà? Anche nel modo più diplomatico, ferirà qualcuno.” Harding dice che il dilemma Aria-vs-Nicole “arriverà ad una conclusione interessante“, dopo un paio di episodi, sottolineando che si tratta di “una conclusione non chiara. Non so come faccia a dormire“, Harding scherza dicendo che avrebbe detto a Ezra di scegliere Nicole per un semplice motivo: “E’ australiana, così avrebbe la doppia cittadinanza. Ha bisogno di scappare dall’inferno fuori di Rosewood dove tutti muoiono!

‘Haleb’ | Ora, qualche buona notizia: “Non ci sarà molto dramma tra Hanna e Caleb per il resto della serie“, Tyler Blackburn ci assicura. “Sono l’uno il sostegno dell’altra, quindi non avranno problemi, ma aiuteranno i loro amici in tutto ciò che attraverseranno.” E prima di iniziare a preoccuparsi se Hanna continuerà verso il suo attuale percorso vendicativo, Ashley Benson dice: “Non credo che andrà così a fondo – anche se potrebbero esserci alcuni momenti.”

‘Emison’ | Emily sosterrà in prima persona Alison durante la gravidanza, Shay Mitchell ci dice, spiegando che – almeno per ora –  lo farà Emily “perché è davvero una buona amica”. Nel frattempo, Paige rimarrà una parte molto presente nella vita di Emily, quelle due “avranno sempre qualcosa di speciale” tra di loro. Anche Sabrina è “ancora nell’insieme.”, conclude la Mitchell, “E’ una specie di triangolo amoroso… o un quadrangolare?

‘Spoby’ | Sia la vita di Toby e che quella di Spencer sono in bilico, quando la serie riprenderà, e mentre le labbra di Keegan Allen sono quasi completamente sigillate, fa notare che il pericolo mortale aggiunge del sentimento alla Romeo e Giulietta. Ad essere onesti, Allen non è davvero sicuro sul perché Toby abbia pensato che fosse una buona idea andar via da Rosewood: “Ogni volta che qualcuno vuole uscire dalla città, viene mutilato o ucciso“, dice.

Un’altra piccola anticipazione è arrivata da parte di Andrea Parker la quale ha rivelato che, nell’esplorare il nuovo rapporto madre-figlia tra Mary e Spencer, scopriremo che “Mary sta seguendo Spencer da un bel po’ di tempo.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.