Tredici: Selena Gomez e il cast si fanno un tatuaggio uguale

Il debutto di Tredici su Netflix ha introdotto nuovamente tra il pubblico il tema del suicidio tra gli adolescenti, ma lo show ha lasciato anche qualcosa di più permanente, soprattutto a Selena Gomez.

L’attrice e cantante Selena Gomez, si è fatta tatuate assieme ad altri tre attori del cast, un simbolo per onorare il personaggio centrale della serie ovvero Hannah Baker, che decide di togliersi la vita e lasciare tredici cassette ai responsabili che le hanno fatto prendere tale decisione. La Gomez assieme alle co-star Alisha Boe (Jessica) e Tommy Dorfman (Ryan), si sono tatuati un piccolo punto e virgola sui loro polsi sinistri, simbolo di nuovo inizio e prevenzione al suicidio.

Anche Boe e Dorfman hanno preso parte al progetto per rendere omaggio al fondatore, Amy Bleuel, che si è suicidato il 24 marzo a 31 anni.

Risultati immagini per selena gomez alisha boe

Ho ricevuto tanto amore e il sostegno di tutti voi che stanno guardando Tredici. Oggi Tommy, Selena e io ci siamo fatti un tatuaggio con un punto e virgola. Il progetto punto e virgola è un movimento dedicato alla presentazione di speranza per tutti coloro che soffrono di depressione, pensieri di suicidio, dipendenza e autolesionismo.” Boe ha scritto su Instagram “Quelli di voi che hanno guardato Tredici e si identificano con Hannah Baker, consultate il link 13reasonswhy.info. Riposa in pace Amy Bluel, che ha iniziato questo movimento. Vi amo tutti.”

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.