Pretty Little Liars: Come ha reagito il cast alla scoperta di A.D.?

Durante tutto il percorso di Pretty Little Liars, c’è stata una grande domanda per cui tutti morivano dalla voglia di conoscere la risposta: Chi è A?

 

Naturalmente, a questa domanda è stata data risposta più volte, giusto in tempo di far saltar fuori un altro cattivo. L’attuale A, noto come A.D. potrebbe essere il più grande cattivo di tutti. Non solo lui o lei è veramente bravo nei travestimenti, ma sono anche totalmente felice nell’uccidere tutti coloro che meritano di morire. A.D. è un affarone, e apparentemente l’identità di questa persona mascherata ci scuoterà una volta scoperta.

E!Online ha intervistato alcuni membri del cast di Pretty Little Liars, chiedendo loro qualcosa su A.D. . Ovviamente, gli attori non hanno potuto dire molto, ma hanno rivissuto la loro reazione quando hanno scoperto la sua identità leggendo il copione.

Io non sapevo nemmeno che fosse possibile, quindi è stato molto scioccante“, dice Ashley Benson, e Shay Mitchell definisce la rivelazione “incredibile“, ma è chiaro che non può dire molto di più.

Ian Harding, scherzando, ha dichiarato che scoprire la grande rivelazione lo ha fatto diventare verde e trasformato nel Grinch.

Il produttore esecutivo Marlene King ha confermato che A.D. è una persona che abbiamo già visto nella serie, ciò significa che non sarà un cugino di terzo grado di Alison improvvisamente uscito fuori dal nulla per rivendicare la sua responsabilità, il che è buono, ma inutile per quanto riguarda il restringere il campo sui sospetti.

Janel Parrish ha invece dichiarato: “Scioccante! E subito dopo sono rimasta colpita da Marlene che è stata impressionante e veramente brillante nel scrivere il finale di serie.”

Mentre Sasha Pieterse ha detto: “Adoro il modo in cui è tutto scioccante, adoro tutto. Penso che Marlene abbia messo insieme tutti pezzi e risponderà a tutte le vostre domande. Sarà un pò pauroso e misterioso, ma allo stesso tempo sarà veramente bello per i fans da guardare.”

Quando l’ho scoperto ero veramente incredulo.”, ha dichiarato Tyler Blackburn.

 

Pretty Little Liars ritorna con la seconda parte della settima stagione Martedì 18 Aprile.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.