Orphan Black: In anteprima le immagini dell’ultima stagione

Abbiamo ancora qualche mese prima che Orphan Black ritorni con la sua quinta e ultima stagione, ma BBC America ha rilasciato alcune foto in anteprima dell’ultimo viaggio finale.

Per quanto riguarda quanto accadrà nel corso della stagione, BBC America ha rilasciato nuovi dettagli della trama su ciò che il Clone Club dovrà affrontare, tra cui un importante confronto con Rachel. “In questa stagione, Sarah sarà messa alle strette quando realizzerà che tutte le sue sestra e i loro alleati sono costretti a scappare a causa di Rachel. Ancora più straziante è che anche sua figlia Kira si è unita a loro.“, così riporta la descrizione ufficiale. “Con la minaccia di Neolution, che ha accesso alla biologia dei cloni, Sarah cerca disperatamente di riprendere il controllo, ma si rende conto che dovrà cambiare tattica per perseguire una vittoria a lungo termine. Dovrà proteggere entrambe le famiglie, e la miriade di cloni che deve ancora incontrare, Sarah e coloro che ancora lottano per scoprire i pezzi mancanti del complotto insidioso, verranno a conoscenza finalmente a conoscenza delle loro origini. Nonostante il grande rischio, la lotta per la loro sopravvivenza spingerà le sorelle verso la loro libertà o la loro fine.

 

Nelle immagini, abbiamo uno sguardo su Cosima (Tatiana Maslany) e Delphine (Evelyne Brochu) durante il loro incontro, una Sarah ferita e sanguinante, una Kira preoccupata che sembra non trovar conforto dalle coccole della sua famiglia e Sarah che versa letteralmente del tè su Rachel. Oltre a tutti i volti familiari nelle foto, c’è una che si distingue – una misteriosa donna ben vestita che parla con Krystal, Art (Kevin Hanchard) e Scott (Josh Vokey).

 

Orphan Black ritorna domenica 10 Giugno su BBC America.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.