The CW rinnova le sue serie di successo

Il soprannaturale in casa The CW regnerà ancora per un’altra stagione televisiva. Con largo anticipo, infatti, il network statunitense ha rinnovato molte delle sue serie tv di punta.

La rete ha annunciato domenica al tour invernale dei Television Critics Association il rinnovo di sette dei suoi show, tra cui The Flash, così come Jane Vergin (entrambi i quali andranno avanti con la quarta stagione), Supernatural (per una fortunata tredicesima stagione) e Arrow (avanti con la sesta stagione).

Inoltre, Legend’s of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend e la nuova arrivata dalla CBS Supergirl sono state rinnovate per una terza stagione.

The 100, iZombie, The Originals e la new entry Riverdale devono ancora andare in onda con le premiere delle loro stagioni, mentre il finale di serie di The Vampire Diaries  andrà in onda il 10 marzo, e come già precedentemente annunciato, Reign si concluderà con la quarta stagione. I freschi Frequence e No Tomorrow non hanno ricevuto la conferma del ritorno, anche se non è stata dichiarata ufficialmente nessuna decisione sul loro destino.

Nel corso delle ultime stagioni, The CW ha costruito un programma televisivo collaudato, dalla nostra linea di supereroi DC, alle commedie acclamate dalla critica, ai drammi di fantascienza“, ha detto il capo della rete Mark Pedowitz in un comunicato. “I primi rinnovi di queste sette serie, ora permettono ai nostri produttori di pianificare in anticipo la prossima stagione, e ci dà una base solida per costruire la prossima stagione, con i copioni di serie originali da far uscire per tutto l’anno.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.