Outlander: ecco i nomi delle due attrici più attese della terza stagione

I personaggi di Geneva e Isobel, della serie tv Outlander, che si trovano nel libro “Voyager”, sono stati finalmente rivelati e hanno un volto.

Da più di un mese si sapeva già il nome dell’attrice che, nella terza stagione di Outlander, interpreterà Marsali, ma la l’attesa era sicuramente maggiore per queste due ragazze. L’attrice Hannah James sarà Geneva, mentre Tanya Reynolds sarà Isobel. Si arricchisce, così, il cast della “serie tv scozzese”, basata sulla saga “La straniera” della scrittrice Diana Gabaldon.

outlander-season-3-happening-sooner-than-we-thought-1

Per chi ne volesse sapere di più, vi facciamo una breve descrizione di questi personaggi. Attenzione, però, possibili spoiler per chi non avesse letto i libri!

Marsali: interpretata da Lauren Lyle, è la figlia maggiore di Laoghaire. Tenetela d’occhio perché avrà un ruolo particolare nella vita di Claire e Jamie, e non solo nella loro!

Geneva: nei libri è solo un’adolescente, nella serie tv probabilmente avrà qualche anno in più. La sua presenza sarà significativa per uno dei protagonisti. Non vi sveliamo nient’altro, ma fate attenzione. Riuscirà a conquistare il vostro amore o il vostro odio?

Series executive producer Raney Aronson-Rath and filmmaker Michael Kirk speak onstage during the 'Frontline: "The Choice"' panel discussion at the PBS portion of the 2016 Television Critics Association Summer Tour at The Beverly Hilton Hotel on July 29, 2016 in Beverly Hills, California.

Isobel: destinata ad intrecciarsi alla vita di Lord John Grey e a quella di Jamie, per forze superiori, rappresenta una donna che, più di una volta, dovrà rispondere a delle situazioni di cui lei, purtroppo o per fortuna, non è la protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.