The Big Bang Theory: CBS progetta lo spinoff su un giovane Sheldon

Questa notizia sicuramente merita un “Bazinga!“: lo spinoff prequel di The Big Bang Theory è in fase di sviluppo, con un giovane Sheldon Cooper come personaggio principale.

 

CBS e Warner Bros. TV, che producono The Big Bang Theory, stanno lavorando al progetto, secondo il nostro sito gemello Variety, con un accordo sul copione che arriverà presto. La serie si concentra su un giovane Sheldon che cresce in Texas; Jim Parsons, che interpreta l’adulto Sheldon, non riprenderà il suo ruolo, ma sarà produttore esecutivo dello spinoff, insieme al co-creatore della serie originale Chuck Lorre e all’attuale supervisore Steve Molaro (per il co-creatore Bill Prady è prevista la partecipazione come anche come produttore esecutivo).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dato che si tratta di un prequel impostato nel passato, nessuno dagli attuali attori di The Big Bang Theory dovrebbero essere coinvolti nel progetto – anche se non dovremmo escludere un ruolo come comparsa. E dato che Laurie Metcalf è stata nominata per un Emmy per l’interpretazione della mamma di Sheldon … forse lei potrebbe riprendere il suo ruolo?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.