Homeland: ecco il teaser trailer della stagione 6

Carrie (Claire Danes) è tornata in Patria – e Homeland ritorna alle origini.

Nella Sesta Stagione del drama targato Showtime, Carrie lascia Berlino e si trasferisce a New York dopo qualche mese, dove trova lavoro presso una fondazione che aiuta i Musulmani negli Stati Uniti. Allo stesso tempo, il Paese è attraversato da un drammatico cambiamento: dopo l’Election Day, la prima Presidente donna eletta Elizabeth Keane (House of CardsElizabeth Marvel) dovrà affrontare la transizione nel suo nuovo ruolo prima della sua proclamazione.

Ma come visto nel trailer, accompagnato dalla cover di Phil Collins “In the Air Tonight”, Carrie di rimette nei guai. Dopotutto, Saul  (Mandy Patinkin) e Dar Adal (F. Murray Abraham) stanno meditando e complottando su qualcosa davanti a un drink, mentre Otto Düring (Sebastian Koch), il boss di Carrie nella Quinta Stagione, rimane presente. Sorprendentemente, c’è un’immagine di un occhio blu attraversato da una luce – un occhio che potrebbe appartenere a Peter Quinn’s (Rupert Friend). Quinn ritornerà dopo essere sopravvissuto alle inalazioni di gas – ma si prenderà una pausa?

E Carrie starà bene? Immagini di pillole, pistole, sodati, e prigionieri fanno pensare a una risposta negativa, ma forse Carrie vorrà affrontare di nuovo tutti i problemi. “Non credo tu capisca quanto tu sia vulnerabile”,  le dice Dan nel trailer. “Non credo che tu lo sappia” risponde.

Homeland ritorna il 15 Gennaio negli Stati Uniti su Showtime.

 

FONTE

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.