Arrow: Oliver intraprenderà una nuova relazione dopo Felicity

Una nuova storia d’amore potrebbe incrociare il cammino di Oliver.

Come ha detto nell’episodio di questa settimana, proprio all’ex fidanzata Felicity che deve scoprire se quello che ha con il detective Malone è “reale“, lui deve dare a se stesso la possibilità di “abbracciare tutto ciò che verrà“, quando non indossa il cappuccio di vigilante.

Non so se è pronto ad andare avanti, ma è tempo per Oliver di avere un altro rapporto“, ha detto Stephen Amell   durante la visita di TVLine sul set in Vancouver della serie.

Amell ha detto che se Oliver inizia ad avere di nuovo degli appuntamenti, ciò contribuirebbe a ripristinare il ruolo di “playboy”, che ha tecnicamente perso anni fa, insieme al suo conto in banca di “miliardario”.

All’inizio di quest’anno ho parlato con la showrunner Wendy Mericle, e mi sono detto, ‘Guarda, ci sono due cose che non possiamo più permetterci di scrivere su Oliver: non siamo più autorizzati a chiamarlo un miliardario, perché … ha perso la sua fortuna di famiglia. E attualmente non possiamo neanche più definirlo un ‘playboy’ – non esce con una donna fin dalla seconda stagione, e aveva una storia con Isabel Rochev (interpretata da Summer Glau). Le cose stanno così’.

“Se vuoi che lui sia un playboy, in tutto e per tutto, scrivilo come uno di essi“, Amell ha ricordato, “e dopo saremo in grado di farlo.”

Forse a tal fine, gli spettatori possono avere già incontrato la donna che potrebbe far scattare la scintilla con il bel sindaco.

Ho girato un paio di scene con Carly [Pope], che sta facendo un ottimo lavoro nei panni della giornalista Susan Williams,” ha detto Amell. “Credo che ci sarà una qualche esplorazione a livello sentimentale tra loro due, e spero che alla gente piaccia, perché finora ho trovato che l’interazione sia veramente dinamica.”

Pensate anche voi che Oliver, come Felicity, dovrebbe avere un’altra relazione, magari proprio con Susan?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.