Pretty Little Liars: le lacrime di Shay Mitchell.

La bellissima attrice canadese Shay Mitchell, interprete della sportiva Emily Field nella serie Pretty Little Liars, ha postato un video davvero commovente sul suo canale Youtube ieri pomeriggio.

Durante il video Shay, in lacrime, legge una bellissima lettera di commiato verso la serie che l’ha resa famosa, in un cui esprime tutta la sua gratitudine all’intera crew, che definisce come una famiglia. Non mancano i ringraziamenti alle sue amiche di avventura Lucy Hale, Sasha Pieterse, Ashley Benzo e Troian Bellissario. E a proposito delle protagoniste, l’attrice si augura che i loro personaggi continuino a vivere in un mondo parallelo, più unite che mai, un augurio che spera possa avverarsi anche nella realtà.

Oltre ai ringraziamenti dovuti alla creatrice della serie I. Marlene King, Shay Mitchell ci tiene a sottolineare come la serie abbia cambiato in meglio la sua vita, facendola crescere sia come persona che come attrice. Un ringraziamento speciale, a fine video, va ai fan di Pretty Little Liars.

Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.