Stranger Things 2: in arrivo due nuovi personaggi

La Seconda Stagione del telefilm prodotto da Netflix Stranger Things è forse la Serie più attesa per il 2017, e ora ci sono nuovi dettagli. EW ha confermato che i nuovi arrivati Dacre Montgomery e Sadie Sink hanno ottenuto un ruolo di spicco nel “sequel” rispettivamente come Billy e Max.

Risultati immagini per Dacre Montgomery

Montgomery, che interpreterà prossimamente anche il Power Ranger rosso nel nuovo film, sarà “Billy, il super-confidente di Max, e irritabile fratellastro maggiore. Ruba le ragazze ai propri fidanzati, bravo nei giochi con l’alcol, e guida un Camaro nera. Ma sotto quell’apparente carisma si nasconde una natura violenta e imprevedibile.”

Sink (American Odyssey) avrà il ruolo di “Max, una ragazza dura e molto sicura di se, il cui comportamento è più tipico dei ragazzi rispetto alle ragazze dell’epoca. Ha un storia complicata ed è molto sospettosa di ciò che la circonda”.

 

In aggiunta a questo casting,  Joe Keery (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) sono passati da personaggi ricorrenti a regali per la Seconda Stagione di Stringer Things.

 

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.