Orphan Black: Iniziate le riprese della quinta stagione

Clone Club, preparatevi: le emozioni stanno arrivando. Il cast di Orphan Black ha iniziato le riprese della quinta e ultima stagione  della serie cult sci-fi thriller questo martedì, e molti di loro hanno espresso il loro entusiasmo tramite i social media.

Tatiana Maslany, che lo scorso settembre ha vinto un Emmy per il suo ruolo come Sara Manning e i suoi cloni, ha twittato un’adorabile foto mostrandosi, nel miglior modo possibile, con addosso una parrucca bionda, insieme alla co-star Kristian Bruun.

 

 

Un tweet anche da parte del co-creatore John Fawcett che ha diretto quindici episodi della sua creatura nel corso degli anni, incluso il primo episodio della quinta stagione – ma ciò non significa che sia mano eccitato per questo.

 

“Le riprese per la quinta stagione sono iniziate oggi. Ho diretto questa serie UN SACCO DI VOLTE ma questa mattina ho decisamente sentito le farfalle allo stomaco…”

Bruun è molto popolare per le foto sul set. Il produttore Mackenzie Donaldson ha anche lui condiviso una foto dell’uomo dietro Donnie Hendrix.

 

And that’s action on season 5 🎬 #orphanblack #cloneclub #season5

Una foto pubblicata da Mackenzie Grace (@mackiegd) in data: 11 Ott 2016 alle ore 06:27 PDT

E martedì, l’account Twitter ufficiale di Orphan Black ha condiviso una foto dell’intero cast della quinta stagione, compreso un palloncino dorato.

 

 

La quinta stagione di Orphan Black ritornerà con i suoi 10 episodi su BBC America nel 2017.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.