Arrow 5: Il 100° episodio segna il ritorno di due personaggi

Il traguardo del 100° episodio di Arrow, che riguarderà l’importante crossover tra i quattro show dei supereroi di The CW (The Flash, Supergirl, Lengeds of Tomorrow), sarà caratterizzato da uno e probabilmente due ritorni dal passato.

dc-sg-tf-ta

 

Come rivelato dalla foto pubblicata in un tweet dallo showrunner Marc Guggenheim durante la lettura del copione del 100° episodio, Jamey Sheridan farà la sua apparizione come il padre di Oliver, Robert, che ovviamente è notoriamente morto nell’episodio pilota della serie. “Nessun momento cruciale, nessun flashback,” ha osservato il produttore esecutivo, lasciando spalancata la possibilità di un viaggio nel tempo per gentile concessione di Legends of Tomorrow.

 

E ora, sembra che Laurel Lance sarà presente in una parte del crossover, dato che Katie Cassidy ha condiviso una foto sulla sua pagina Facebook.

 

La Cassidy, il cui personaggio è stato ucciso la scorsa primavera in Arrow, ora ha un accordo come personaggio regolare in tutte le serie dei supereroi di CW, in particolare Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, e ha già girato una scena (un flashback) per l’inizio della quinta stagione di Arrow.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.