Ufficiale: Deborah Ann Woll nel cast di The Punisher!

Durante il panel di Iron Fist di Netflix al Comic Con di New York, questo è diventato qualcosa di più quando si sono presentati tutti insieme il cast dei Defenders, tra cui anche The Punisher ha fatto un’apparizione a sorpresa per annunciare ufficialmente l’inizio della produzione dello show.

“Credo in Frank e nel suo viaggio, e mi affascina”, ha detto Bernthal, per poi rivelare che Deborah Ann Woll, la Karen Page di Daredevil, riprenderà il suo ruolo di  per l’ultimo spin-off.

“Quando mi dissero che avremo avuto una serie su The Punisher,” Bernthal continua, “la prima cosa che chiesi fu di poter avere il piacere e l’onore di lavorare con una tra le attrici più oneste, gentili e di maggior talento con cui abbia mai avuto piacere di lavorare”.

La Woll si è poi unita alla sua  co-star sul palco, dicendo che il ritorno di Karen era una cosa da avere assolutamente. “Che l’evoluzione del rapporto tra Frank e Karen è stata una delle sue cose preferite dello show”, ha detto.

Bernthal ha fatto la sua prima apparizione come Frank Castle in Daredevil stagione 2. Ora la sua storia sarà ulteriormente ampliata che avrà infatti una serie stand alone nell’universo dei The Defenders.

Non vedo l’ora di assistere, Frank Castle è stato uno dei miei personaggi preferiti dello scorso anno.

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.