Arrowverse: Crossover tra i quattro show targati The CW

Questo autunno si incroceranno le strade di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow contro i Dominatori della DC Comics in un crossover spettacolare targato The CW. La linea della Grande Battaglia è stata tracciata.


Il produttore esecutivo di Arrow e Legends, Marc Guggenheim dice che sta “prendendo ispirazione da un crossover della DC di fine anni ’80 noto come Invasion!, che ha caratterizzato la nascita di una razza aliena chiamata Dominatori, che aveva in precedenza irritato la Legione dei Supereroi.”

Stiamo utilizzando protesi all’avanguardia ed effetti computerizzati per ottenere un look cinematografico di qualità“, aggiunge Guggenheim, “il quale è fedele all’interpretazione dei personaggi di Invasion! dell’artista Todd McFarlane“.

La settimana scorsa, Guggenheim ha twittato un’immagine dalla tabella di lettura per il 100° episodio di Arrow – uno dei pilastri dell’ambizioso evento su quattro fronti – che ha confermato il ritorno di Jamey Sheridan nel ruolo del padre di Oliver, Robert. E all’inizio di questa settimana, Amell ha pubblicato una foto che ha fortemente accennato a un ritorno di Deathstroke (anche se non è chiaro se sotto la maschera ci fosse l’interprete originale Manu Bennett).

 

 

Il quartetto dei supereroi di The CW prende il via con le nuove stagioni a partire da oggi, Martedì 4 ottobre con The Flash, seguito da Arrow (Mercoledì 5 ottobre), Supergirl (Lunedì 10 Ottobre) e Legends of Tomorrow (Giovedì 13 Ottobre).

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.