Jason Momoa celebra la fine delle riprese di Justice League

Jason Momoa, famoso per il suo ruolo in Game of Thrones, ha appena finito le riprese per il nuovo film della DC: Justice League e chi meglio di lui poteva festeggiare con muscoli e palestra? Sì, sono stata beccata, io amo il suo account Instagram, me lo spulcerei dalla mattina alla sera!

“Ci sono troppe persone da ringraziare per il duro lavoro svolto” scrive l’attore sotto una sua foto di Instagram ” Stasera ci sarà il nostro party di chiusura. Sono così grato alla troupe e al cast. Vi adoro. Non sono mai mancato ad un party di chiusura nella mia vita ma sapete io sono un grande fan del cibo e dell’allegria! ”

Ecco il nostro Aquaman:

La pubblicazione della foto a torso nudo in palestra, è anche un ringraziamento al suo allenatore Mark Twight, che lo ha aiutato ad entrare nella forma del suo supereroe.

“Sei stato un insegnante straordinario e un caro amico. E’ stata una fottuta lunga strada. Ma adesso vedo la fine. Grazie per avermi spinto oltre i miei limiti” dice ancora sotto un’altra foto.

Justice League è diretto da Zack Snyder e avrà Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill come Superman, Ezra Miller come The Flash, e J.K. Simmons come il commissario Gordon.

Il film, che uscirà il 17 Novembre 2017, vede Bruce Wayne e la principessa Diana riunire una squadra di metaumani per difendere la terra contro un attacco imminente. Una scena tagliata dal film di Batman v Superman: Dawn of Justice ha rivelato il cattivo Steppenwolf, che Snyder in seguito lo ha confermato poi come il nuovo cattivo per Justice League.

Vi lascio con quest’altra foto meravigliosa presa dall’Instagram di quest’uomo meraviglioso.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.