The Flash: le prime foto in esclusiva del personaggio di Tom Felton

Tom Felton, il nostalgico Draco Malfoy di Harry Potter, arriva nel mondo della DC facendo parte del cast di The Flash nella stagione 3 .

Tom Felton interpreterà un personaggio nel nostro show”” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a EW. Nonostante la presenza di un personaggio della pop culture, Tom Felton era Draco Malfoy in Harry Potter, “Cisco continuerà a fare riferimenti alla cultura pop. Siamo fedeli alla natura dello show”.

In realtà, Felton spera che il suo personaggio sia il primo a fare una battuta su Potter. “Sono così eccitato per i riferimenti”, dice Tom Felton. «Non metto in dubbio il talento e la creatività degli scrittori. Ho la sensazione che faranno cose meravigliose. ”

Tom non apparirà nella premiere, ma il produttore esecutivo Todd Helbing dice che lui agirà come un rivale per Barry (Grant Gustin) in questa stagione. “E ‘un risultato diretto di Flashpoint”, dice Helbing. “Barry ha avuto quel laboratorio ma adesso dovrà condividerlo con questo ragazzo, a cui non piacerà molto.”

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.