Tatiana Maslany vince il suo primo Emmy

Gli Emmy Awards hanno dato al Clone Club una ragione in più per gongolare. Tatiana Maslany – meglio conosciuta per aver interpretato… troppi personaggi da tenere in conto, onestamente – ha portato a casa il primo Emmy nella categoria Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica. E’ stato il suo primo Emmy vinto, nonostante sia stata nominata già una volta nel 2015.

Avrei dovuto scrivere qualcosa.“, la star di Orphan Black ha detto ridendo mentre saliva sul palco. “Ci sono un sacco di persone verso cui sono debitrice.” Ha voluto ringraziare i creatori della serie per il suo “lavoro da sogno“, così come “gli incredibili sceneggiatori, il bellissimo cast e la crew.”

Ha concluso aggiungendo, “Sono così incredibilmente fortunata di essere in una serie che mette al centro le donne. Grazie mille all’Academy. Grazie.

Orphan Black ha concluso la sua quarta stagione su BBC America questa estate; l’imminente quinta stagione sarà l’ultima.

Non me l’aspettavo affatto.“, la Maslany ha dichiarato nel backstage. “E’ un onore. La categoria in cui gareggiavo è piena di donne cui mi ispiro da molto tempo e di cui ammiro il loro lavoro… Non ho ancora respirato da quando sono scesa dal palco. Spero ad un certo punto di riprendere a farlo.

 

Io sono molto molto contenta per questa vittoria! Era quella che aspettavo di più e speravo arrivasse. Tatiana in questi anni di Orphan Black ha dimostrato il suo indiscutibile talento sotto ogni sfaccettatura. Brava, brava, brava Tatiana!

A congratularsi con Tatiana per la sua vittoria anche l’account Twitter ufficiale di Orphan Black e alcuni suoi colleghi.

 

“Non potremmo essere più orgogliosi di Tatiana Maslany, il cast, la crew e il #CloneClub. #EmmyForMaslany ha un nuovo immenso significato.”

 

 

 

 

“Porca miseria!!! E’ successo. Sta succedendo! La nostra ragazza ha vinto!!!”

 

 

“E’ successo. Finalmente. Tanto amore per Tatiana Maslany. Sono senza voce. Senza parole. Solo lacrime. Amore amore amore.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.