Arrow 5: Chi è il nuovo cattivo Prometheus?

Il passato di Oliver Queen si rivolterà contro di lui durante la quinta stagione di Arrow?

Oliver (Stephen Amell) è diventato un eroe a tutti gli effetti – in pubblico come sindaco e in privato come Green Arrow – e si ritroverà a contemplare l’impero che ha costruito.

In sostanza il tema con cui abbiamo a che fare quest’anno è l’eredità,” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “L’idea è che Oliver onori l’eredità di Black Canary [Katie Cassidy] dopo la morte di Laurel dello scorso anno. Come la stagione avanza, vedrete che ci saranno un sacco di richiami alla prima stagione. Quello che stiamo facendo è drammatizzare il desiderio di Oliver di crescere, andare avanti, ed evolvere, ma questo concetto di eredità sarà una minaccia che potrebbe portarlo indietro ai primi giorni.

In tal senso, Oliver dovrà affrontare un nuovo avversario, un arciere chiamato Prometheus – non il personaggio della DC Comics creato da Grant Morrison, ma qualcuno che si inserisce nel tema dell’eredità. Allora, chi c’è sotto la maschera? “Posso solo dire che Oliver ha una parte di responsabilità nella creazione di Prometheus,” anticipa Guggenheim.

 

La première della quinta stagione di Arrow è fissata per il 5 Ottobre su The CW.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.