Gilmore Girls: perché il reboot inizia con ‘Winter’

Sappiamo tutti che Lorelai Gilmore ama la neve, ma ci sono tanti buoni motivi dietro al perché Amy Sherman-Palladino potrebbe aver deciso di iniziare il reboot di Una Mamma per Amica con il capitolo dell’Inverno.

“Forse perché le vacanze …”, riflette Alexis Bledel. “Le vacanze sono un buon momento per riprendere la storia della famiglia, perché le famiglie di solito si riuniscono intorno a quel periodo.”

Lauren Graham pensa che potrebbe avere a che fare con la cantante Carole King, che ha cantato la sigla della serie originale ‘: “Where You Lead” (ed è pronta per riprendere il suo ruolo di Sophia Bloom nel revival).

Risultati immagini per gilmore girls winter

“Ho sempre pensato che era  ‘You got a Friend:’ inverno, primavera, estate, autunno,” dice Graham. “E ho sempre pensato che avremmo usato quella canzone. Non so se è vero. Ho solo pensato che è stata la canzone dello show, la nostra colonna sonora e quindi è una parte dello show.”

“La nostra vecchia sigla è su pellicola, e adesso siamo in un mondo digitale”, aggiunge Graham. “Non si utilizza la stessa sigla dei titoli di 15 anni fa? Nemmeno un pezzetto? La musica si mette alla fine? Quando si usano i credits? Non potrà essere la stessa sigla. Per me, parte della nostalgia dello show è proprio l’opening, quindi … non so che cosa hanno intenzione di fare. ”

Gilmore Girls ritornerà su Netflix il 25 Novembre!

 

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.