Gilmore Girls Revival: Ecco la prima pagina del copione.

Quando è stato annunciato il Revival di Gilmore Gilrs, c’era un tono di eccitazione…ma anche un po’ di trepidazione. Luke e Lorelai staranno insieme? Rory e…Jess?Dean?Logan? Come sarà affrontata la perdita di Edward Herrmann? Sookie ci sarà? Bhè, Lauren Graham era nervosa quanto il resto di tutti i superfan quando ha ricevuto il copione.

Risultati immagini per gilmore girls winter

“Non ho letto l’ultimo episodio per molto tempo perché ero spaventata,” ha dichiarato. “Ho amato come tutto fosse stato sistemato nei primi tre episodi e io, portando il peso di tutti nella mia mente, ero come, “Oddio, cosa succederà? e per me, è stato molto soddisfacente – e in più ha risposto a dei quesiti a cui non avevo nemmeno pensato. Ho pensato, “Oh ma è perfetto, wow Non dovevo nemmeno meravigliarmi”.

“Ho letto i primi tre in una seduta,” Ha ammesso Alexis Bledel. “Ero a pagina 7 o 8 quando mi sono ricordata: ma certo, questo è ciò che succede in una città invitante dove tutto è così familiare. E mi sono sentita trasportare indietro nel tempo e nel posto; dovunque esista nell’immaginario delle persone, sono stata rimandata dove tutto ciò era mio. E’ stato così facile fare un salto indietro e tornare al lavoro. Il che è stata una fortuna – visto che avrei iniziato il giorno dopo.”

La Graham ha aggiunto, “La parte surreale è stata che non avevamo molto tempo per guardare avanti e preparaci. Avremmo voluto farlo per un po’, ma il tempo in cui tutto è diventato realtà è stato davvero breve,”

La pagine resa pubblica è tratta dall’episodio “Winter”

 

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.