Game of Thrones: Iniziate le riprese della settima stagione

Game of Thrones di HBO ha ufficialmente iniziato le riprese della settima stagione, come confermano le fonti.

Le riprese per la penultima stagione sono iniziate nel centro di produzione dello show nell’Irlanda del Nord. Altri luoghi per la settima stagione includono un ritorno in Spagna e in Islanda. Di solito le riprese di Game of Thrones iniziamo nel mese di luglio, ma il lancio di produzione di questa stagione è stato rinviato alla fine di agosto.

I personaggi sopravvissuti alla sesta stagione tornano insieme con un volto nuovo – il premio Oscar e attore veterano Jim Broadbent (la serie di Harry Potter, Moulin Rouge), in un “significativo” ruolo. Ci sono alcuni nuovi ruoli minori che devono essere anche riempiti.

La serie girerà sette episodi per la sua settima stagione, una riduzione dai soliti 10. Per quanto riguarda la parte direttiva vi è il ritorno a bordo dei registi Alan Taylor e Jeremy Podeswa. Il debutto della serie è previsto più tardi del solito, nonostante il suo ordine ridotto, tornerà la prossima estate. Il cambiamento del calendario mette anche la settima stagione fuori dalla corsa per l’Emmy per il 2017, ma la serie sarà celebrata per le sue 23 statuette vinte, il prossimo mese.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.