Le 8 serie Netflix che più attendiamo nel 2016/2017

Il mio amore per Netflix è Infinity. Come sono simpatica.

1 . Marvel’s Luke Cage

Uscirà finalmente il 30 settembre 2016. Lo abbiamo già conosciuto in Jessica Jones, non ho avuto particolarmente a cuore il suo personaggio lì, ma sarò contenta di ricredermi.

2 . The Crown

Uscirà il 4 novembre 2016. Sono talmente in attesa per questo show per due motivi principali: MATT SMITH (amore della mia vita) e LA REGINA ELISABETTA II.
E’ una storia che mi affascina molto perché è contemporanea prima di tutto. Sarà un prodotto americano made in the UK, sarà fatto benissimo, sarà super costoso e ripercorrerà la vita del Elisabetta II del Regno Unito sin dal suo matrimonio nel 1947 sino ad oggi.

3 . Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme

Uscirà il 25 novembre 2016. Questa data sarà importante per tutti noi telefili che aspettiamo di vedere una conclusione per questa amata serie tv anni 2000. Quel giorno nessun serie addicted uscirà di casa, le strade saranno vuote, le scuole anche. Nei supermercati avremo preso qualunque genere di schifezze miste tra gelato, dolce e salato. 4 EPISODI, 4 STAGIONI, non vedo l’ora.

4 . Una serie di sfortunati eventi

Ancora non si è capito quando uscirà, qualunque pubblicità su questo show s’è stoppata. Conosciamo solo gli attori principali e niente più. Ma questa storia e questa ambientazione mi affascina moltissimo e sono curiosa di vedere come Netflix riesce ad evocarla.

5 . The Punisher

Il mio amore. Quando quest’anno ho visto tutto d’un fiato la seconda stagione di Daredevil mi sono presa una cotta imbarazzante per Frank Castle e ho pregato il Dio delle serie tv che Netflix ne facesse uno spin off tutto suo. MI HANNO ASCOLTATO. GRAZIE.

6 . Iron Fist

Non conosco molto questo personaggio dai fumetti, ma adoro l’attore che lo interpreta quindi sono già pronta ad innamorarmene.

7 . The Defenders

Ammiro molto Netflix per aver creato un merchandising meraviglioso e con un grosso spessore psicologico per la Marvel, amo più le sue serie che i film, ovviamente sono personaggi completamente diversi e molto più oscuri rispetto a quelli riportati al cinema ma stimo tutto ciò che hanno saputo creare. E’ una bellissima epoca per noi serie tv addicted.

8 . Death Note

Questa cosa è una questione controversa. AMO alla follia Death Note manga e anime, e vedere una trasposizione televisiva americana con attori che non vedo adatti in quei ruoli, ruoli troppo difficili e complessi, non mi alletta per nulla. MA, ma è Netflix quindi una piccolissima chance gliela concedo.

 

E voi quale state aspettando con più ansia?

 

Maira

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.